Termini e condizioni

TERMINI E CONDIZIONI MASTERADS.IT

**Termini e condizioni.**

Le condizioni generali di vendita di seguito riportate hanno per oggetto l’iscrizione a corsi e l’accesso a servizi tramite mezzi elettronici ed è disciplinata dal D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo) in materia di vendite a distanza con i consumatori, e dal D.Lgs. 9 aprile 2003 n. 70 in materia di commercio elettronico. Il contratto di iscrizione stipulato tra il Cliente e la DB S.r.l., sarà disciplinato ed interpretato in conformità della Legge Italiana.

**TITOLARITÀ DEL SITO**

Il sito internet www.masterads.it (di seguito Sito) appartiene a DB S.r.l. con sede legale in Via Trieste 9/5 – 33044 Manzano (UD) Italy, ed è finalizzato alla vendita di corsi online tramite rete internet sul sito www.masterads.it

**Utilizzo del Coupon

Laddove non diversamente stabilito valgono le seguenti regole per l’utilizzo del Coupon.

  • Ciascun Coupon è valido per un solo Utente e può essere utilizzato una sola volta secondo le modalità e le tempistiche stabilite nelle istruzioni presenti sul sito web e/o che accompagnano il Coupon medesimo.
  • Non è ammesso l’utilizzo parziale del Coupon o l’utilizzo secondo modalità che ne comportino il completo riscatto in fasi successive.
  • Il Coupon va riscattato esclusivamente entro il periodo stabilito per la fruizione dell’offerta. Allo spirare di tale periodo, il Coupon scadrà automaticamente, senza alcuna possibilità per l’Utente di avanzare alcuna pretesa in merito.
  • In caso di utilizzo del Coupon per servizi diversi da quelli proposti nell’offerta iniziale, l’Utente non avrà diritto ad alcun accredito/rimborso/compensazione qualora vi sia una differenza tra il valore originale dell’offerta ed il valore di quanto riscattato.
  • E’ vietata la riproduzione, la contraffazione, lo scambio commerciale del Coupon acquistato nonché qualsivoglia attività illecita legata all’acquisto e/o utilizzo dello stesso.

In caso sia commesso un qualsiasi illecito, il Titolare può legittimamente rifiutarsi di adempiere alle proprie obbligazioni contrattuali e si riserva espressamente il diritto di agire nelle opportune sedi giudiziarie per la salvaguardia dei propri diritti e interessi

**ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Effettuando un’iscrizione seguendo le varie modalità previste nel Sito, il Cliente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni fornite durante i vari passaggi obbligatori e necessari per la procedura d’iscrizione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento di seguito trascritte nonché le specifiche caratteristiche del corso oggetto dell’iscrizione e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 4, 5, 52 e 53 D.Lgs. n° 206/2005. Le presenti condizioni generali di vendita, unitamente alle condizioni riguardanti le modalità di accesso e di pagamento dei corsi iscritti, costituiscono parte integrante del contratto di iscrizione concluso tra il Cliente e DB S.r.l. Pertanto DB S.r.l. invita a leggere con attenzione le presenti condizioni generali di vendita, a stamparle o, comunque, a conservarne una copia.

**MODALITÀ D’ISCRIZIONE – ACCETTAZIONE DELL’ORDINE

Il Cliente può iscriversi ai corsi presenti sul sito raggiungibile all’indirizzo www.masterads.it come descritti nelle relative schede informative. L’accettazione dell’iscrizione da parte di DB S.r.l. è confermata mediante l’invio di una e-mail all’indirizzo di posta elettronica comunicata dal Cliente al momento della registrazione al Sito. DB S.r.l. si riserva la facoltà, a suo insindacabile giudizio, di non accettare l’iscrizione.

**PREZZI

Tutti i prezzi indicati sul sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, IVA INCLUSA (22%). I prezzi dei corsi possono variare senza alcun preavviso e saranno validi al momento dell’iscrizione.

**PAGAMENTI

Il pagamento dei corsi iscritti e delle relative spese di accesso dovrà essere effettuato dal Cliente all’atto della conclusione dell’iscrizione, mediante l’utilizzo di una delle seguenti modalità:

– **PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO:** circuito Visa, MasterCard, PostePay, carte prepagate sempre del circuito VISA.

– **PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO:** le coordinate bancarie per effettuare il bonifico ti verranno comunicate via e-mail dopo aver effettuato l’iscrizione. Il bonifico bancario va effettuato prima dell’accesso ai materiali del corso.

– **PAGAMENTO CON PAYPAL**

– **PAGAMENTO CON KLARNA**

**ACCESSO E CONSEGNA**

L’accesso ai materiali del corso acquistato avverrà in maniera elettronica e sarà garantito dopo la conferma del pagamento. Le istruzioni per accedere ai materiali del corso saranno fornite tramite e-mail all’indirizzo fornito dal Cliente al momento della registrazione. L’accesso al corso e ai suoi materiali sarà disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, salvo manutenzioni programmate o problemi tecnici al di fuori del controllo di DB S.r.l.

**Rivendita del Servizio

Gli Utenti non sono autorizzati a riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualunque porzione dei corsi senza il permesso espresso da parte del Titolare, garantito direttamente o tramite uno specifico programma di rivendita.

** Copyright

Tutti i marchi dell’Applicazione, figurativi o nominativi, e tutti gli altri segni, nomi commerciali, marchi di servizio, marchi denominativi, denominazioni commerciali, illustrazioni, immagini, loghi che appaiono riguardanti i corsi sono e rimangono di proprietà esclusiva del Titolare o dei suoi licenziatari e sono protetti dalle leggi vigenti sui marchi e dai relativi trattati internazionali.

Gli Autori, inoltre, dichiarano espressamente di avere la proprietà e/o piena disponibilità e/o di aver assolto ogni obbligo di legge con riferimento alle privative intellettuali che riguardano il Materiale e manlevano il Titolare da ogni responsabilità in relazione alla diffusione illecita di contenuti di terzi.

**DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e nei limiti dell’art. 64 e segg del D.Lgs. N. 206/2005, il Cliente consumatore ha il diritto di recedere dall’iscrizione al corso, per qualsiasi motivo, qualora non soddisfatto. Il diritto di recesso può essere esercitato entro 14 giorni dall’iscrizione a condizione che il Cliente non abbia già avuto accesso ai materiali del corso. Per avviare la procedura di recesso è sufficiente mandare una mail a [email protected]. Sarà cura di DB S.r.l. procedere con il rimborso tramite la stessa modalità di pagamento usata per l’iscrizione, entro 30 giorni dalla comunicazione del recesso.

**G- NORMATIVA APPLICABILE AL CONTRATTO**

Per tutto quanto non espressamente previsto e disciplinato nelle presenti condizioni di vendita, si applica la legge italiana vigente in materia.

**H- RECLAMI E GARANZIE**

I corsi acquistati su www.masterads.it sono soggetti alla disciplina di cui al D. Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 (Codice del Consumo), al Decreto Legislativo 9 aprile 2003, n.70. DB S.r.l. si impegna a fornire corsi di alta qualità e a garantire la conformità di tutti i corsi alle descrizioni fornite sul sito. In caso di registrazioni difettose o non conformi, il Cliente ha diritto alla riparazione, sostituzione o rimborso senza spese. Per qualunque chiarimento o reclamo è possibile contattare il Servizio Clienti all’indirizzo [email protected].

**I- LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ**

DB S.r.l. non potrà essere considerata responsabile per la perdita di opportunità o per danni diretti o indiretti subiti dal Cliente a causa dell’uso dei materiali del corso.

**L Patto di riservatezza e non concorrenza

ll materiale didattico e formativo relativo al corso/percorso/evento prescelto è di titolarità esclusiva di DB s.r.l., pertanto lo stesso non potrà essere utilizzato dal cliente per finalità diverse dalla diretta fruizione a scopo di formazione personale. Il cliente si impegna a non divulgare, anche a solo titolo gratuito e/o non commerciale, materiali didattici e informazione di cui sia venuto in possesso da DB s.r.l. e non effettuare registrazioni audio video, e a non volgere ne a far svolgere a terzi, anche tramite costituzione di società, corsi o seminari basati su tali materiali e informazioni, in concorrenza diretta e o indiretta con le attività svolte da DB s.r.l..
Il divieto è valido per 5 anni seguenti l’acquisto di un qualsivoglia prodotto di DB s.r.l. e limitatamente a tutto il territorio italiano (incluso lo stato Vaticano e Rep. di San Marino) ed Europeo (incluso svizzera e principato di Monaco).
Al momento dell’iscrizione/acquisto/fruizione il cliente ha l’obbligo di riferire a DB s.r.l. se ha svolto o sta svolgendo direttamente o per conto di altri soggetti, attività in concorrenza con la medesima. In caso di violazione anche di una solo delle prescrizioni previste dal presente articolo, il cliente è consapevole che il prezzo di listino dei corsi/percorsi/eventi è definito considerando l’obbligo di non concorrenza, pertanto in caso di violazione il cliente si obbliga fin da ora a corrispondere la somma del prezzo di listino del corso/percorso/evento come appariva sul sito al momento dell’iscrizione/acquisto, ma moltiplicato per 200 volte, ovvero pari al vero prezzo di listino come sarebbe stato senza includere l’obbligo di non concorrenza, fatto comunque salvo il risarcimento di eventuali maggiori danni.

**Modifiche ai presenti Termini

Il Titolare si riserva il diritto di apportare modifiche ai presenti Termini in qualunque momento, dandone avviso all’Utente mediante la sua pubblicazione all’interno di del sito web www.masterads.it.

L’Utente che continui ad utilizzare il materiale successivamente alla pubblicazione delle modifiche, accetta senza riserva i nuovi Termini.

** Cessione del contratto

Il Titolare si riserva il diritto di trasferire, cedere, disporre per novazione o subappaltare tutti o alcuni dei diritti o obblighi derivanti dai presenti Termini, purché i diritti dell’Utente qui previsti non siano pregiudicati.L’Utente non potrà cedere o trasferire in alcun modo i propri diritti o obblighi ai sensi dei presenti Termini senza l’autorizzazione scritta del Titolare.

**M- MODIFICHE ALLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA**

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da DB S.r.l. in qualsiasi momento, secondo norma di legge senza preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito: www.masterads.it

**Comunicazioni

Tutte le comunicazioni relative alla Masterads devono essere inviate utilizzando le informazioni di contatto indicate.

** Nullità

Qualora una qualsiasi clausola dei presenti Termini dovesse risultare non valida o inefficace, la suddetta clausola sarà eliminata mentre le restanti clausole non saranno da ciò condizionate e rimarranno efficaci.

**FORO COMPETENTE**

Salva l’applicazione delle disposizioni inderogabili di legge stabilite a tutela del consumatore, qualsiasi controversia comunque connessa alle presenti condizioni generali di contratto sarà devoluta alla competenza esclusiva del Tribunale di Udine.

INFORMATIVA AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI – CLIENTI

La scrivente Società nella qualità di Titolare del trattamento agli effetti del Reg.to UE 2016/679 di seguito ‘GDPR’, con la presente La informa che la citata normativa prevede la tutela degli interessati rispetto al trattamento dei dati personali e che tale trattamento sarà improntato ai principi di correttezza, liceità, trasparenza e di tutela della Sua riservatezza e dei Suoi diritti. I Suoi dati personali verranno trattati nel rispetto dei principi di protezione dei dati personali stabiliti dal Regolamento GDPR 2016/679 e della normativa nazionale in vigore.

Titolare del trattamento: Titolare del trattamento è la società DB SRL con sede legale in Manzano (UD), Via Trieste 9/5 – 33044 Manzano (UD), Codice fiscale, Partita Iva e numero di Iscrizione al Registro Imprese di Pordenone – Udine 02810430302, telefono 0432 17 99 117, e-mail [email protected]

Il responsabile della protezione dei dati (DPO): in quanto non ritenuto obbligatorio dalla disciplina normativa, non è stato designato dal Titolare del trattamento ai sensi dell’art. 37 del GDPR alcun DPO. 

Fonte dei dati personali. La raccolta dei dati personali viene effettuata dalla DB SRL direttamente presso l’interessato, al momento del contatto iniziale o di successive comunicazioni.

Finalità del trattamento e base giuridica. I dati raccolti vengono utilizzati per le seguenti finalità:

  • adempiere agli obblighi precontrattuali e contrattuali connessi alla fornitura dei servizi – contratti e fatture – Elaborazione, stampa, imbustamento e spedizione delle fatture nonché emissione fatture in formato elettronico) e Pianificazione delle attività;
  • adempimento agli obblighi previsti da leggi o da regolamenti, dalla normativa dell’Unione Europea, da richieste dell’Autorità giudiziaria (es. adempimenti obbligatori per legge in campo fiscale e contabile)
  • Esercizio del Titolare dei diritti lui riconosciuti (ad esempio il diritto di difesa in giudizio);

La base giuridica che legittima i trattamenti dei dati di cui al sub 1 è l’esecuzione del contratto di cui l’interessato è parte; per il punto 2. la base giuridica è rappresentata dall’adempimento di obblighi di legge o regolamentari; per il punto 3. la base giuridica è rappresentata dal legittimo interesse del titolare al trattamento.

Tipologia di dati Nell’ambito dell’attività sono trattati i dati personali identificativi (quali nome e cognome, codice fiscale, indirizzo, telefono, e-mail, riferimento bancari e di pagamento ) dell’interessato. L’eventuale variazione di tali dati dovrà essere comunicata tempestivamente a cura dell’Interessato al fine di una corretta gestione del rapporto contrattuale in essere. 

Modalità del trattamento: Ogni trattamento avviene nel rispetto delle modalità di cui agli artt. 6, 32 GDPR a mezzo di  strumenti elettronici e di archivi cartacei. 

Natura del conferimento: Il conferimento dei dati non è obbligatorio bensì facoltativo. Il mancato consenso, parziale o totale, dei dati può comportare rispettivamente la parziale o totale impossibilità di iniziare o proseguire il rapporto tra il Titolare del Trattamento e il cliente laddove i dati, in riferimento ai quali non è stato prestato il consenso, siano propedeutici all’esecuzione dello stesso. 

Categorie di destinatari: Ferme restando le comunicazioni eseguite in adempimento di obblighi di legge e contrattuali, tutti i dati raccolti ed elaborati potranno essere comunicati esclusivamente per le finalità sopra specificate alle seguenti categorie di destinatari:

– consulenti e liberi professionisti, società, associazioni o studi professionali che prestino al Titolare assistenza o consulenza per finalità amministrative, contabili e fiscali; 

– da tutti gli Istituti pubblici stabiliti dalla legge e più in generale da tutti gli Enti previsti dalla vigente normativa in materia contabile e fiscale come destinatari di comunicazioni obbligatorie; 

Diffusione: In ogni caso i dati personali non verranno diffusi in alcun modo, se non per necessità attinenti ad aspetti per cui è stato prestato il consenso. 

Trasferimento dei dati ad un Paese Terzo oppure Organizzazioni internazionali: Nell’ambito della gestione del rapporto contrattuale non è previsto alcun trasferimento dei dati verso Paesi terzi extraUE né verso organizzazioni internazionali

Diffusione: In ogni caso i dati personali non verranno diffusi in alcun modo, se non per necessità attinenti ad aspetti per cui è stato prestato il consenso. 

Periodo di conservazione: Nel rispetto dei principi di liceità, limitazione delle finalità e minimizzazione dei dati, il periodo di conservazione dei dati personali è stabilito per un arco di tempo non superiore a quello necessario per il conseguimento delle finalità per le quali sono raccolti e trattati, il tutto nel rispetto dei tempi obbligatori prescritti dalla legge. In particolare, i dati saranno trattati per tutto il tempo necessario allo svolgimento del rapporto per il quale è stato richiesto il servizio professionale e per i successivi dieci anni dalla data di acquisizione degli stessi.

Al termine del periodo di conservazioni i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

Diritti dell’interessato: L’interessato in relazione ai trattamenti sopradescritti nella presente informativa ha i diritti di cui agli artt. 15 – “Diritto di accesso dell’interessato”, 16 – “Diritto di rettifica”, 17 – “Diritto alla cancellazione”, 18 – “Diritto di limitazione al trattamento”, 20 – “Diritto alla portabilità dei dati” e 77 “Diritto di proporre reclamo all’Autorità di controllo” del Regolamento UE 2016/679 e normativa nazionale in vigore, nei limiti ed alle condizioni previste dall’art. 12 del Regolamento stesso. 

L’interessato ha diritto di ottenere l’indicazione: dell’origine dei dati personali; delle finalità e modalità del trattamento; della logica applicata in caso di trattamento effettuato con l’ausilio di strumenti elettronici; degli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato (qualora individuato) ai sensi dell’articolo 5, comma 2; dei soggetti o delle categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato (qualora individuato) di altri responsabili o autorizzati.

L’interessato potrà esercitare i propri diritti inviando una lettera raccomandata A.R. o un’email al Titolare del trattamento.

L’esercizio dei diritti da parte dell’interessato è gratuito ai sensi dell’art. 12 GDPR. Tuttavia, qualora la richiesta risulti infondata o eccessiva, il Titolare potrebbe addebitare all’interessato un contributo spese ragionevole, alla luce dei costi amministrativi sostenuti per gestire la sua richiesta, o negare la soddisfazione della sua richiesta.

MasterAds è il percorso di formazione di Webinword, Google Ads Agency, Google Partner e Testimonial Ufficiale Google.

DB srl Società Benefit - C.F. e P.IVA: IT02810430302 – REA: UD 289723 -Capitale sociale €. 100.000 int. versato
Manzano (UD): Via Trieste 9/5 - 33044 - tel: 0432 1799117 - email: [email protected] - Privacy e Cookie Policy | Termini e condizioni